terça-feira, 6 de maio de 2014

" Amor de minha vida " & "Love of My Life " & "حب حياتي "



" Amor de minha vida "

Você me magoou tirando de mim o seu amor
Tu não entendes o quanto sofro, desde que meu coração levou
Tirou me seu carinho, seus beijos, tirou tudo de mim, tudo
Sim o seu amor era o que eu tinha de mais importante, tu eras todo meu
Tu eras meu amor, traga o de volta para mim, não o leve para longe
Saibas o quanto és importante em minha vida
Foste e levaste junto meu coração,agora estou a te suplicar,
Volte traga os de volta para mim, meu coração e o seu amor
Sem eles morrerei de dor, minha alma está vagando a te procurar
Te juro ainda vou te encontrar, só serei feliz a seu lado
Sei que com você esquecerei toda angustia e dor do passado ...
Volte vida minha, traga me tudo que me tirou ..
Levastes minha paz , meus sonhos, levaste meu amor
Tudo de precioso  roubaste principalmente meu coração..
Com o passar do tempo ao envelhecermos,
Quando tudo isso terminar, no futuro ainda distante estarei a seu lado
Vou te lembrar que no passado tu muito me fizestes chorar
Porém não pude te esquecer e nunca deixei de te amar ...

Autoria: Nery Shirano
****************************************************************************

"Love of My Life "

Mi hai fatto male prendendo me il tuo amore
Tu non capisci quanto soffro da quello che ha portato il mio cuore
Ho preso il tuo calore , i tuoi baci , ha preso tutto da me , tutto
Sì, il tuo amore era quello che mi ero più importante , eri tutto mio
Eri il mio amore , riportarlo a me , non togliere
Per sapere quanto sei importante nella mia vita
Sei andato avanti e hai preso il mio cuore , ora ti prego ,
Sostituire riportarli a me , il mio cuore e l'amore
Senza di loro muoiono nel dolore , la mia anima è vagare lo sguardo che
Giuro che sarò ancora si trova, basta essere felice al suo fianco
So che con tutti voi dimenticare l'angoscia e il dolore del passato ...
Al ritorno la mia vita , mi portano tutto quello che mi ha portato ..
Voi avete preso la mia pace , i miei sogni , hai preso il mio amore
Tutti preziosa stola soprattutto il mio cuore ..
Con il passare del tempo come l'età ,
Quando tutto questo sarà finito , ancora lontano nel futuro sarò al vostro fianco
Ti ricordo che in passato hai fatto piangere troppo
Ma non potevo dimenticare e mai smesso di amarti ...

Autore : Nery Shirano
******************************************************************************

"حب حياتي "

كنت يؤذيني من خلال اتخاذ لي حبك
أنت لا تفهم كم أعاني من ما أدى قلبي
أخذت دفئك ، القبلات الخاص بك، أخذت كل شيء من لي ، كل شيء
نعم كان حبك ما كان الأهم من ذلك، كنت كل الألغام
كنت حبي ، وجعله يعود لي، لا يسلب
لمعرفة مدى أهمية وجودك في حياتي
لم تذهب على طول و كنت أخذت قلبي، الآن أنا كنت التسول ،
استبدال اعادتهم الى لي، قلبي و الحب
بدونها يموت في الألم، و روحي و يتجولون في الشكل الذي
أقسم أنني سوف لا تزال تجد لك ، وأن يكون عادلا سعيد في فريقه
وأنا أعرف أن معك ننسى كل الألم والألم من الماضي ...
أعود حياتي، أحضر لي كل ما أخذني ..
كنتم قد اتخذت سلامي ، أحلامي ، كنت أخذت حبي
جميع الثمينة سرقت قلبي أساسا ..
مع مرور الوقت مع تقدمنا ​​في العمر ،
عندما يكون هذا هو أكثر من كل شيء، لا يزال بعيدا في المستقبل سأكون إلى جانبكم
سوف أذكر لكم أنه في الماضي كنت قد فعلت لي البكاء أيضا
ولكن أنا لا يمكن أن ننسى لك لم تتوقف ابدا و المحبة لك ...

المؤلف : نيري Shirano
*****************************************************************************

Nenhum comentário:

Postar um comentário